Mondo Calcio

Nazionale, oggi parte il primo raduno di Mancini: altra defezione nel gruppo azzurro

Redazione TuttoMatera.com
24.05.2018 10:45

Federico Bernardeschi con gli azzurri, foto: Fonte Web

Prima giornata di lavoro a Coverciano per Roberto Mancini, che in mattinata dirigerà il suo primo allenamento da ct in vista delle amichevoli con Arabia Saudita, il 28 maggio a San Gallo, Francia, il 1 giugno a Nizza e Olanda, il 4 giugno a Torino.

Dopo le defezioni di Emerson Palmieri e Claudio Marchisio, costretti a saltare per infortunio gli ultimi impegni stagionali della Nazionale, oggi lascerà il ritiro anche Federico Bernardeschi: il giocatore della Juventus si è presentato infortunato al raduno e, in accordo con il club, farà ritorno a casa per proseguire le cure.

    

I CONVOCATI

PORTIERI: Donnarumma (Milan), Perin (Genoa), Sirigu (Torino).

DIFENSORI: Bonucci (Milan), Caldara (Atalanta), Criscito (Zenit), D’Ambrosio (Inter), De Sciglio (Juventus), Romagnoli (Milan), Rugani (Juventus), Zappacosta (Chelsea).

CENTROCAMPISTI: Baselli (Torino), Bonaventura (Milan), Cristante (Atalanta), Florenzi (Roma), Jorginho (Napoli), Mandragora (Crotone), Pellegrini (Roma).

ATTACCANTI: Balotelli (Nizza), Belotti (Torino), Berardi (Sassuolo), Chiesa (Fiorentina), Immobile (Lazio), Insigne (Napoli), Politano (Sassuolo), Verdi (Bologna), Zaza (Valencia).

Commenti

Trapani, clamoroso flop play off: ora si pensa al futuro. Come si riparte?
Matera sempre protagonista: parte il nuovo progetto di Columella