Girone C, il nuovo anno comincia dal Rocchi: Viterbese-Reggina, ambizioni a confronto. Calcio mercato da parte, in palio punti pesanti. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
16.01.2019 11:40

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Piccolo stop al mercato, perché nel pomeriggio si torna in campo. E di fronte, ci saranno proprio due delle formazioni più attive in questo momento del calcio mercato. Si torna in campo per Viterbese-Reggina, recupero della terza giornata del Girone C. Una delle tante partite che la formazione di Sottili deve recuperare in questi sei mesi.

Bisogna mettere da parte il calcio mercato. In questo, la Reggina non deve farsi distrarre. Il ds Taibi, nella giornata di ieri, ha messo a disposizione del tecnico Cevoli i centrocampisti de Falco e Bellomo, oltre che gli attaccanti Strambelli e Doumbia. I quattro, questo pomeriggio non saranno a disposizione. Per questo, il tecnico dei calabresi deve fare di necessità virtù. Confermato il 3-4-3 con poche novità rispetto all ultime partite del 2018. Anche perché, oltre ai quattro neo acquisti, Cevoli deve fare a meno anche dell’infortunato Maritato, oltre che di Emmausso, Navas e Zivkov ormai sul piede di partenza.

Discorso diverso, invece, per quanto riguarda la Viterbese che in questo 2019 deve recuperare davvero diverse partite. Proprio per questo, il tecnico Stefano Sottili, alla vigilia del match ha lanciato importanti messaggi ai suoi, dicendo che i laziali saranno la mina vagante nei play off. Per questo pomeriggio c’è davvero tanta abbondanza in casa gialloblu. Sottili potrà tranquillamente scegliere per dosare le forze, soprattutto in vista dei tanti impegni in programma.

   

LE PROBABILI FORMAZIONI

Stadio: Rocchi di Viterbo, ore 14.30.

VITERBESE (4-3-3): Forte; De Giorgi, Rinaldi, Sini, De Vito; Baldassin, Damiani, Palermo; Ngissah, Saraniti, Pacilli. A disposizione: Micheli, Atanasov, Bovo, Cenciarelli, Milillo, Messina, Zerbin, Vandeputte, Artioli, Polidori, Schaepper. Allenatore: Sottili.

REGGINA (3-4-3): Confente; Conson, Solini, Redolfi; Kirwan, Franchini, Zibert, Salandria; Tulissi, Viola, Sandomenico. A disposizione: Licastro, Vidvosek, Ciavattini, Mastrippolito, Pogliano, Seminara, Bonetto, Marino, Ungaro, Tassi. Allenatore: Roberto Cevoli.

ARBITRO: Cristian Cudini di Fermo (Spinello-Valente).

Buongiorno Mercato - Reggina, ecco il poker di acquisti: ma non è finita qui, il ds Taibi cerca un altro doppio colpo. Catania e Catanzaro, adesso servono gli acquisti
Lamberti: "Fidejussione e mercato un problema. Svincoli? Idee chiare"