Gli Azzurri

Nazionale, parla Barella: "Grande emozione per me. Mancini? Lo seguiamo, personalmente mi dà davvero tanto"

Redazione TuttoMatera.com
12.10.2018 09:19

Il centrocampista Nicolò Barella, foto: Figc.it

"È stato emozionante. È un sogno che si avvera e ringrazio tutti i compagni che mi hanno dato la possibilità di entrare in campo senza ansia". A parlare è Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari che con la maglia azzurra, mercoledì sera ha fatto il suo esordio in Nazionale dimostrando le sue qualità.

Il centrocampista, intervistato in esclusiva da Rai Sport, ha detto: "Entro sempre in campo per dare una mano alla squadra, spero di aiutarla nelle mie possibilità e di piacere a tutti. Questa è una Nazionale di giovani e di giocatori forti, con dei grandi campioni. Poi ci vuole tempo perché non siamo una squadra di club, ci vediamo poco e in quel poco tempo bisogna remare tutti verso lo stesso obiettivo. Arriveranno anche le vittorie e ci toglieremo delle soddisfazioni".

Per Barella, complimenti anche dal ct Mancini: "Mi fa piacere, vuol dire che sto lavorando bene. Lui è un grandissimo tecnico, non è uno di quelli che parla tanto singolarmente, ma lo fa di più con la squadra e cerca di far parlare il campo, di farci divertire e soprattutto giocare bene. Lo seguiamo molto, anche perché il primo passo per diventare una grande squadra è seguire il proprio allenatore".

Commenti

Squadra e società, momento delicato per entrambe. Cosa c'è nel futuro di questo Matera?
Girone C, cambiano alcuni orari della sesta giornata. Il programma completo