Juventus, il futuro chiamata adesso: con Allegri che si fa? Atletico Madrid decisivo e spuntano diverse piste. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
05.03.2019 12:40

Il tecnico Massimiliano Allegri, foto: Fonte Web

Ha detto che per poter andare avanti servono due sì. Ovviamente, il punto cruciale della sua avventura bianconera è la Champions League. Contro l’Atletico Madrid, Massimiliano Allegri e Juventus si ritroveranno faccia a faccia per poter decidere quel che sarà il futuro. In casa bianconera, la collezione di scudetti non sembra più bastare.

Questa, infatti, sembra aver annoiato ambiente e società, che vorrebbe essere protagonista in Europa e alzare al cielo quella Champions League che è già sfumata due volte in finale. Così, in caso di eliminazione agli ottavi di Champions League, le strade fra Allegri e la Juventus, a fine stagione potrebbero separarsi. Il tecnico livornese ha diverse proposte in giro per l’Europa, con l’Inter che sembra essere tornata alla ribalta per il post-Spalletti.

E la Juventus? Sull’agenda di Paratici ci sono diversi nomi. Dal possibile ritorno di Conte all’arrivo di Zinedine Zidane, specialista di Champions League. Più defilati, invece, Klopp e Guardiola che stanno molto bene al Liverpool e al Manchester City. In casa Juventus, il futuro tiene banco e da martedì notte, la situazione potrebbe essere un po’ più chiara.

Hockey femminile, il sogno della Pattinaggio Matera finisce sul più bello. Il tecnico Santeramo: "Nulla da recriminare, complimenti alle ragazze"
Trapani, il club è pronto a passare di mano? Ore decisive: ecco chi è vicino all'acquisto dei granata