Calcio Mercato

Matera, si apre una pista sulla fascia sinistra: la situazione

Redazione TuttoMatera.com
23.08.2018 14:35

L'esterno offensivo Marco Ferrara, foto: Giuseppe Scialla

Nelle ultime ore sembra essersi aperta un’altra pista. Il Matera, in queste ore sembra stia puntando sull’esterno sinistro Marco Ferrara, in uscita dalla Casertana per poter trovare più spazio, visto che nelle fila dei rossoblu è chiuso da altre pedine.

Secondo quanto riportato dall’esperto di calcio mercato Gianluca Di Marzio, le probabilità di vedere Marco Ferrara indossare la maglia biancoazzurra sono reali. La notizia, è stata confermata anche da alcune fonti campane. Non c’è assolutamente dubbio sul fatto che Ferrara è in uscita dalla Casertana. In casa biancoazzurra, però, in quella posizione ci sono già Sepe e Milizia. L’esterno dei falchetti sarebbe il terzo innesto in quella posizione.

Non solo. Il Matera deve ancora completare la lista degli over. Al momento, c’è solamente una sola casella libera. Da capire se questa sarà completata da Ferrara, o se si cercherà un altro innesto. Ultime ore di mercato in casa biancoazzurra. Il ds Luigi Volume sta cercando una serie di pedine per poter innalzare la qualità della squadra in vista dell’obiettivo salvezza.

Commenti

Bisceglie, tormentone finito: il club resta a Canonico. Quale futuro per i pugliesi?
UFFICIALE - Le decisioni per Bisceglie-Matera: fra pubblico e orario