News

La vita degli ex - Carretta, continuano gli estimatori: si aggiunge un club di Serie A?

Redazione TuttoMatera.com
20.04.2018 11:25

L'esterno Mirko Carretta va in gol, foto: Stefano Principi

Il ritorno di fiamma sembra esserci stato. Nelle ultime ore, infatti, anche la Sampdoria sembra essersi interessata a Mirko Carretta. L’ex esterno offensivo del Matera, in questa prima stagione in Serie B sta facendo davvero bene. Grazie alla cura De Canio ha ritrovato quella continuità che gli serviva per mettersi in mostra.

Secondo quanto riportato da TuttoB.com, su Carretta, nelle ultime ore sembra essere piombata anche la Sampdoria. Infatti, il tecnico Marco Giampaolo, già in precedenza lo aveva sondato. Un giocatore che tanto piace all’ex tecnico dell’Empoli che lo aveva seguito già in passato. Possiamo parlare tranquillamente di un ritorno di fiamma, visto che Carretta in queste settimane sta davvero facendo faville. Anche nel turno infrasettimanale è andato a segno e sta vivendo uno dei migliori momenti in carriera.

La Sampdoria, però, è solamente l’ultimo club che sembra aggiungersi ad una lunghissima lista. Ci sono anche Genoa, Empoli e Crotone, che già da diverso tempo seguono l’esterno gallipolino. Un futuro tutto da scrivere, con un contratto con la Ternana fino al 2019. Chissà se anche per Carretta non ci sia un derby tutto genovese: Perinetti da una parte e la coppia Osti-Pradè dell’altra sono pronti ad avviare un duello di mercato.

Commenti

Serie A, domani è già qui: molti club pronti a cambiare. La situazione
Fidelis Andria-Matera, parte la vendita per i tifosi biancoazzurri: una buona notizia