Le Altre

Reggina, primo ultimatum per il tecnico Drago? La sfida contro il Catania è decisiva: il club chiaro

Redazione TuttoMatera.com
22.03.2019 10:35

Il tecnico Massimo Drago, foto: Fonte Web

I numeri non tornano. E questo lo sapevamo già. Dopo il cambio di allenatore, in casa Reggina le cose non sono affatto migliorate. In sei partite, infatti, Massimo Drago ha raccolto solamente sei punti. Un trend, che sommato anche alla penalizzazione, annunciata da tempo, ha fatto sprofondare la reggina fuori dai play off.

Lo score non è a favore del tecnico ex Crotone e Cesena: una sola vittoria con tre pareggi e due sconfitte. E domenica, il match contro il Catania potrebbe essere decisivo per le sorti di Massimo Drago. Un risultato negativo potrebbe aprire a scenari imprevedibili, con i numeri sotto gli occhi di tutti, la posizione del tecnico calabrese potrebbe essere messa in seria discussione.

Anche per questo motivo, nelle ultime ore, in quel di Reggio Calabria è giunto il presidente Luca Gallo, pronto a catechizzare al meglio la sua Reggina in vista di una sfida decisiva per gli amaranto, e anche per la panchina: il club adesso, si attende un cambio di passo per non perdere altri punti fondamentali per la corsa play off.

Commenti

Nazionale, parla Quagliarella: "Felice e sereno: pronto a giocarmi le mie carte anche in azzurro. Il gruppo? Forte e con personalità"
La maglia del Matera a Salvini: il ministro dell'interno si tinge di biancoazzurro