Le Giovanili

La domenica delle giovanili - Under 17 per la continuità, Under 15 per il riscatto. E il ds Sapio: "Può essere una grande giornata. Squadre in grandi condizioni"

Redazione TuttoMatera.com
11.11.2018 11:15

Il pallone del settore giovanile, foto: Fonte Web

"Potrebbe essere una giornata davvero esaltante per i colori biancazzurri. Le squadre arrivano alle gare in condizioni psico-fisiche ottimali e puntano esclusivamente al bottino pieno, visto l’ottimo lavoro svolto sui campi anche nell’ultima settimana, agli ordini dei rispettivi validi tecnici". Afferma Piergiuseppe Sapio, ds del settore giovanile biancoazzurro.

Importante momento per l’Under 17, sulla quale il ds Sapio, afferma: "Dobbiamo riprendere il nostro percorso, continuando ad imporre il nostro gioco; come avevo già chiesto per la partita di Vibo, poi non disputata, voglio vedere un approccio al match importante, fondamentale per chiudere i primi tempi in vantaggio, cosa finora mai accaduta. E’ una squadra che ha carattere e grande personalità: contro la Sicula Leonzio, voglio il piglio della grande squadra, fermo restando che in campo schieriamo molti sotto età".

Poi, sarà il turno dell’Under 15 che "sta portando avanti il proprio percorso di crescita, con tante individualità importanti, atleti che potranno fare il gran salto". Contro la Sicula Leonzio per conferme e riscatto. Under 17 e Under 15 biancoazzurre, quest’oggi saranno impegnate nella doppia sfida contro i siciliani. Dopo i match rinviati contro la Vibonese, il Matera cercherà di proseguire il proprio cammino, cercando di portare a casa risultati importanti.

Commenti

Genoa, dal sogno Europa all'incubo retrocessione: Preziosi contestato, pensa ad un nuovo cambio. Juric verso l'esonero: ecco la nuova idea
Girone C, il posticipo dell'undicesima giornata - Sfida da dentro o fuori al Massimino: caccia alla vetta fra Catania e Catanzaro. Le ultime