Primo Piano

Scognamillo: "Matera, aspetto i progetti. Il futuro? La situazione"

Roberto Chito
05.06.2018 09:22

Il difensore Stefano Scognamillo, foto: Giuseppe Scialla

"Nonostante non mi manchi qualche richiesta, per esempio sono stato accostato a Catanzaro e Monopoli, con il Matera al termine della scorsa stagione ci siamo dati l’arrivederci al prossimo anno con l’intento di cominciare una nuova stagione insieme". Parole di Stefano Scognamillo, difensore dei biancoazzurri: uno dei pochi ad avere il contratto anche per la prossima stagione.

E infatti, a La Gazzetta del Mezzogiorno, il difensore napoletano, afferma: "Contratto a parte, resterei ancora in biancoazzurri. Sicuramente, quello che sta per nascere sarà un Matera nuovo di zecca. In pochi, infatti, siamo legati alla squadra della Città dei Sassi anche per la prossima stagione. Forse c’ qualche altro compagno di squadra, oltre me e Casoli, ma non ricordo chi possa essere. Prossimo campionato? Potrebbe verificarsi una sorta di rivoluzione tecnica in virtù dell’arrivo di molti volti nuovi".

E fra questi, ci sarà anche il nuovo allenatore che non è stato ancora individuato. Scognamillo, però, guarda indietro e lancia un messaggio ad Auteri: "Ci siamo salutati al termine del campionato. Comunque, da mio punto di vista, a seguire il tutto sarà sempre il mio procuratore. Credo che al più presto si confronterà con la società del Matera per conoscere i reali progetti per il futuro".

Commenti

Road to... Serie B - Play off, sono rimaste in quattro. La griglia di partenza
Trapani, quale futuro adesso? Il comunicato della famiglia Morace