Primo Piano

CITTÀ DEI SASSI - Ufficiale: soluzione interna per la panchina dei biancoazzurri

Roberto Chito
22.12.2019 11:25

Il logo del Città dei Sassi, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Era nell’aria, ma adesso è diventata una scelta definitiva: la guida del Città dei Sassi è stata affidata alla coppia Di Giacomo-Onofrio. Saranno loro a guidare la squadra biancoazzurra nel girone di ritorno.

Questa, la decisione presa dal presidente del club materano Fortunato Martoccia che in mattinata ha comunicato questa scelta. Dopo la guida di Francesco Camerino, dimessosi a fine ottobre insieme al ds Mastrorilli per incomprensioni con la società, e la breve parentesi di Pino Angelino che da dirigente è andato in panchina ma mai tesserato, ecco che si avvia la terza svolta stagionale.

Il Città dei Sassi, guidato nelle ultime partite proprio da Di Giacomo-Onofrio, ha deciso di ufficializzarli come nuovi allenatori. Scelta interna, quella dei biancoazzurri, dopo alcune trattative tramontate con diversi allenatori. Forse, il presidente Martoccia aveva già le idee chiare, visto che ha sempre espresso parole di stima verso l’attuale guida.

NAZIONALE - Mancini: "C'era solo un modo per superare il momento difficile. L'europeo? Sappiamo che dipende tutto da noi"
COPPA ITALIA FUTASL - La Futura Matera riscatta il ko del campionato: travolto il Real Team Matera, e turno passato. La cronaca