L'Allenamento

Matera, ecco il rompete le righe: altra settimana di lavoro terminata

Redazione TuttoMatera.com
01.09.2018 18:40

L'allenamento dei biancoazzurri, foto: Emanuele Taccardi

Dopo un’altra settimana ricca di allenamenti, la truppa biancoazzurra beneficerà di un giorno di riposo. Il Matera, infatti, dovrebbe tornare in campo nel pomeriggio di lunedì per riprendere gli allenamenti in vista dell’inizio della prossima stagione che adesso si avvicina sempre di più.

Nell’attesa di scoprire, esattamente fra una settimana, contro chi comincerà il campionato il Matera, la squadra biancoazzurra continua ad allenarsi. Il tecnico Eduardo Imbimbo, dopo i test contro Picerno e Bisceglie aveva parlato a gran voce che c’era ancora tanto da lavorare e che quello attuale, era un Matera lontano da quello che avrebbe immaginato per l’inizio della stagione. Adesso, invece, ci sono tutti gli ingredienti per poter far bene e costruire una squadra a immagine e somiglianza del tecnico irpino.

Dalla prossima settimana poi, Imbimbo potrà lavorare con il gruppo al completo. Infatti, la rosa, ulteriormente rinforzata nella giornata di ieri, è pronta all’uso. A due settimane dall’esordio in campionato, c’è tutto il tempo per poter ulteriormente ridurre il gap che si è creato con le altre formazioni. La società biancoazzurra, inoltre, starebbe lavorando alla disputa di almeno due amichevoli in vista dell’inizio del campionato.

Commenti

Ripoli: "Matera, ecco che ruolo puoi recitare. Mercato? Un miracolo"
Quando il Barbaro-Day? Matera aspetta la punta. La situazione