Tutto Serie D

SERIE D - Girone H, verso la quarta giornata: diversi big match in programma con squadra a caccia di riscatto

Redazione TuttoMatera.com
22.09.2019 00:16

Il pallone della Serie D, FOTO: FONTE WEB

È sicuramente Brindisi-Cerignola il big match della quarta giornata del Girone H di Serie D. Una sfida importante per entrambe le squadre, ma non è la sola. Perché la capolista Fasano che tanto ha sorpreso in questo inizio di campionato, se la svedrà contro il Sorrento e ha la grande possibilità di continuare a guardare tutti dall’alto.

Anche la sorprendente Gelbison, da sola al secondo posto, se la vedrà contro il Gladiator. Occasione importante per continuare a mettere altro fieno in cascina. E poi ci sono le big, quelle che devono rincorrere la vetta. A cominciare dal Taranto che se la vedrà sull’ostico campo di Villa d’Agri, affrontando la matricola Grumentum. Il Foggia, invece, se la vedrà contro il Gravina e il Bitonto, reduce dal ko nell’ultimo turno, affronterà l’Agropoli.

Fidelis Andria-Casarano, invece, è l’occasione giusta per cercare di trovare la svolta e portare a casa punti importanti. Importante anche Team Altamura-Francavilla per cercare punti che servono ad entrambi. Stesso discorso per Nardò-Nocerina: anche loro hanno bisogno di punti davvero importanti.

> Clicca qui per il programma della quarta giornata.

SERIE A - Gli anticipi: L'Inter vola nel derby e chiude un'altra giornata in testa. La Juventus risponde a fatica, bene il Brescia
SERIE C - Girone C, verso la quinta giornata: Catanzaro per restare in vetta. Bari e Reggina a caccia di punti. Il programma