Le Altre

UFFICIALE - Potenza, ecco il nuovo allenatore. E Caiata: "Questo il motivo principale della scelta"

Redazione TuttoMatera.com
09.10.2018 11:36

Il tecnico Giuseppe Raffaele, foto: Fonte Web

Da Nicola Ragno a Giuseppe Raffaele. Questa la scelta del presidente Salvatore Caiata che nel giro di poche ore ha deciso di cambiare la guida tecnico al suo Potenza. Peccato che la scelta del nuovo allenatore non sia piaciuta ai tifosi rossoblu che si sarebbero aspettati un tecnico più esperto.

Infatti, per Giuseppe Raffaele si tratta della prima avventura in Serie C, peraltro alla guida di una formazione che non vive un buon momento dopo i proclami dell’estate. Il presidente Salvatore Caiata però, durante la trasmissione Area di Rigore, si dice convinto di questa scelta: "Da quando Raffaele con la sua Igea Virtus è venuto a giocare a Potenza in Coppa Italia abbiamo cominciato a sentirci. In quell’occasione, il suo modo di mettere in campo la squadra mi copì molto. Non nascondo nemmeno il fatto che in estate, Raffaele era in lizza per sedere sulla panchina del Potenza, prima della conferma di Ragno".

Dunque, un vero e proprio colpo di fulmine. Caiata non ci ha pensato due volte a trovare il successore di Nicola Ragno. Solamente i risultati diranno se questa è stata la scelta giusta, considerando che il match contro il Rende, per Raffaele sarà l’esordio assoluto in Serie C. Intanto, a Potenza è sempre più rivoluzione: ieri ha salutato anche il ds De Santis, figura collegata al tecnico Ragno.

Commenti

Italia, verso l'undici anti Ucraina - Attacco da inventare per Mancini: tanti i problemi per gli azzurri. Le ultime
Coppa Italia Serie C, oggi parte il turno preliminare: Tanti big match in vista. Il programma