L'Editoriale

SIAMO TORNATI - "Eh già, noi siamo ancora qua". Abbiamo superato anche questa

Redazione TuttoMatera.com
06.12.2019 20:30

Il logo del nostro sito, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Eh già, noi siamo ancora qua. TuttoMatera.com, riparte. Questa volta non per causa nostra ma per eventi esterni che ci hanno colpito negli ultimi giorni. TuttoMatera.com ritorna nelle vostre case, sui vostri pc, sui vostri smarphone per tenervi sempre più compagnia. Torniamo carichi di adrenalina, vogliosi di riprendere una discorso che la mattinata del 26 novembre ci è stato interrotto. Non per causa nostra, lo precisiamo. Purtroppo, Facebook per un errore ci ha bannato dal proprio social network.

Dal primo momento consapevoli di aver subito una grande ingiustizia, ci siamo subito adoperati per poter capire la problematica. Purtroppo, ma anche per fortuna in questi casi, dopo dieci giorni siamo riusciti ad ottenere il ripristino del servizio. Proprio alla vigilia di un weekend che vedrà di scena le squadre materane nei rispettivi campionati. Non è stato facile. Sono stati giorni difficili per noi, che dal 2014 siamo entrati nei vostri cuori. Certo, qualche critica l’abbiamo subita: ma da queste abbiamo sempre trovato la giusta spinta per migliorare. E proveremo a migliorare ancora. TuttoMatera.com, è pronto a ripartire. Pronto a fornirvi notizie e aggiornamenti. Siamo pronti a chiudere un 2019 nero, nerissimo per tutte le vicissitudini che hanno coinvolto il nostro portale. Nonostante ciò, ripartiamo. Non possiamo fare altro.

Dopo quasi una settimana di inattività costretti, nelle prossime ore torneremo online. Veramente lo siamo sempre stati. Ci dispiace deludere quelle persone che da tutto questo speravano ancora una volta nella nostra fine. Peccato, che proprio grazie a loro troviamo la spinta per andare avanti giorno dopo giorno. Abbiamo superato ancora questa, come ne abbiamo superate tante altre. Più carichi che mai, siamo pronti a riprendere un discorso che purtroppo dieci giorni fa è stato interrotto. "Eh già, noi siamo ancora qua". TuttoMatera.com, è qua.

ESCLUSIVA - Chisena: "Da Anzi altro passo verso l'obiettivo. Mersico? Il nostro trascinatore"
SERIE A - L'anticipo: la Roma imbottiglia l'Inter. Pochissime emozioni nella notte di San Siro