Le Giovanili

Under 17 e Under 15 contro il Rende. Il ds Sapio: "Preparati con umiltà alle due sfide"

Redazione TuttoMatera.com
13.01.2019 11:15

Una fase di Rieti-Matera, foto: Gianluca Vannicelli

"Riprendiamo a giocare dopo quasi un mese, e non è mai facile rientrare, soprattutto dopo feste movimentate. In questi ultimi dieci giorni ci siamo preparati con umiltà e sacrificio alle due sfide". Sono le parole del ds del settore giovanile Piergiuseppe Sapio, sulla ripresa dei match di Under 17 e Under 15 che quest’oggi torneranno in campo per il loro campionato.

Fari puntati sull’Under 17. L’undici di Chimenti, secondo a quota 24 punti, a meno quattro dalla capolista Catania, quest’oggi se la vedrà contro il Rende. Allo Scirea, si scenderà in campo alle ore 15.00. "Mi aspetto una prova di carattere, dobbiamo partire bene, imporre il nostro gioco, come fatto nelle ultime partite. - Sono le parole del ds Sapio sull’impegno dell’Under 17 - Sono contento, conclude poi Sapio, che si riprenda a giocare, sperando che si continui a sudare ed onorare la maglia del Matera".

La giornata, invece, sarà aperta alle ore 13.00 dall’Under 15, che affronteranno i pari età del Rende. L’undici di Finamore, al momento è sesto e vuole proseguire nei progressi delle ultime settimane. "A questi ultimi chiedo sempre il bel gioco. - Conclude il ds Piergiuseppe Sapio – Nelle ultime partite, tutto questo lo sto vedendo, con tanti elementi che stanno crescendo".

Commenti

Mercato di Serie A - Altra notte incolore per Higuain: sarà addio? E il Milan valuta. Juventus con il nodo Kean. E la Fiorentina sogna l'Europa adesso
Buongiorno Mercato - Catanzaro, nuova super idea per l'attacco ed è corsa con la Juve Stabia per un esterno. Catania, fase di stallo. E la Reggina chiude per due centrocampisti