Tutto Serie C

GIRONE C - Catania, ufficiale: silurato Campone dopo il pokerissimo di Vibo Valentia. Possibile nuovo ritorno? La situazione

Redazione TuttoMatera.com
21.10.2019 14:50

Il tecnico Andrea Camplone, FOTO: FONTE WEB

Termina anche l’avventura di Andrea Camplone a Catania. Il pesante di ko di ieri pomeriggio rimediato in quel di Vibo Valentia contro la Vibonese per cinque a zero, costa carissimo all’ex allenatore di Cesena, Bari e Perugia. L’ad Lo Monaco ha deciso di optare per una scossa visto che i rossoazzurri in questo campionato hanno dimostrato di andare troppe volte a corrente alternata.

Un trend che ha indotto il club siciliano a cambiare guida tecnica. Al momento, la squadra è stata affidata ad Orazio Russo che nel pomeriggio guiderà il primo allenamento settimanale in vista della sfida contro il Bisceglie. Intato, l’ad Lo Monaco da ieri sera ha cominciato a valutare la possibilità per la panchina. si era subito parlato di un ritorno di Andrea Sottil, già sotto contratto. E invece no, il ritorno sarà un altro. Si tratta di Cristiano Lucarelli che proprio in queste ore sembra aver avuto un primo colloquio con il club etneo.

L’arrivo dell’ex Livorno, però, dipenderà dalla rescissione con Camplone. Se l’ex Cesena, Bari e Perugia troverà l’accordo con il Catania, ci sarà spazio per il Lucarelli-bis. Invece, se sarà una fumata nera, l’interim di Russo potrebbe proseguire ad altronza. Infatti, tenere tre allenatori sul groppone è davvero troppo per i rossoazzurri. Prossime ore decisive per capire cosa accadrà sulla panchina etnea.

EX MATERA - Auteri, fine della corsa a Catanzaro. Un altro ex in lizza per il suo posto?
GIRONE C - Catanzaro, parla Noto: "Ecco cosa non è andato con Auteri. Deciso il nuovo tecnico"