Basket

Sassone: "Posizione consolidata al termine di una partita ostica"

Roberto Chito
12.02.2019 10:30

Il vice presidente Rocco Sassone, foto: Fonte Web

"La partita contro Palermo è stata spigolosa. Sapevamo del valore dei nostri avversari e del tentativo di uscire dalla zona play out. Da questo punto di vista è stato quel tipo di match che ci aspettavamo". A parlare è Rocco Sassone, vice presidente dell’Olimpia Matera che commenta il bel successo ottenuto dai suoi domenica pomeriggio.

Il dirigente materano è davvero soddisfatto e da questo punto di vista non può che esaltare le gesta del roster guidato dal coach Agostino Origlio: "I nostri ragazzi sono stati assolutamente all’altezza della situazione. A tratti, si sono anche viste delle trame di gioco entusiasmanti, soprattutto nel finale. Proprio per questo bisogna fare i complimenti a tutta la squadra. Quella di domenica, infatti, era una partita fra le più difficili, nonostante la posizione di Palermo non lo desse a vedere".

Successo che conferma il secondo posto dei biancoazzurri. Per questo, c’è grande soddisfazione nell’entourage dell’Olimpia Matera, come conferma Sassone: "La maniera con cui la squadra ha affrontato la partita ci ha permesso di conseguire questo risultato positivo, per cui abbiamo confermato il secondo posto, consolidando la nostra posizione".

Commenti

Udinese, sul banco degli imputati ci finisce Nicola: i Pozzo delusi, e il Chievo diventa lo snodo cruciale. La situazione
Girone C, verso la ventiseiesima giornata: ecco le designazioni arbitrali. Il quadro completo