Campionato

Verso la stagione 2018-19: decisa la data della pubblicazione dei calendari

Redazione TuttoMatera.com
25.07.2018 12:47

Il pallone della Serie C, foto: Lega-Pro.com

Il nuovo campionato di Serie C nascerà il prossimo 7 agosto. Questa, la data decisa dalla Lega Pro nella giornata di ieri per quanto riguarda la diramazione dei calendari. La comunicazione ufficiale è arrivata nella giornata di ieri: martedì 7 agosto si darà il via ufficiale alla stagione 2018-19 con la pubblicazione dei calendari.

L’appuntamento sarà presso l’Open Colonna e l’auditorium delle Esposizioni a Roma, si alzerà il sipario sulla nuova stagione della terza serie. Oltre ai calendari, saranno svelati anche i novi progetti della Lega Pro. Il consiglio direttivo di ieri, poi, ha portato alla nomina di tre nuovi consiglieri: Pietro Lo Monaco del Catania, Floriano Noto del Catanzaro e Alessandro Marino dell’Olbia.

Il presidente Gravina, ha dichiarato: "È emersa l’esigenza concreta di un confronto aperto tra le tre Leghe professionistiche su aree fondamentali per il calcio italiano come riforma, ripescaggi e format per condividere progetti strategici al fine di implementare le risorse e ridefinire una migliore distribuzione delle stesse".

Commenti

Clamorosa prospettiva di mercato: Milan-Bonucci-Juventus, che succede adesso?
Trapani, parla Agnello: "Questo il nostro progetto". Ds e tecnico: le ultime novità