Sport News

BASKET - Olimpia Matera, parla Staffieri: "Qui per lottare per il vertice. Club solido e molto serio"

Redazione TuttoMatera.com
25.07.2019 15:25

Il cestista Valerio Staffieri, FOTO: FONTE WEB

"Sono contentissimo di questa scelta. Mi ha fatto piacere aver parlato subito con il coach ha subito detto che punterà su di me. Sono carico a mille, oltre che essere estremamente motivato per quella che sarà una stagione importante per tutti noi". Sono le prime parole di Valerio Staffieri, neo acquisto dell’Olimpia Matera che si presenta in questa maniera.

Una grande opportunità per la guardia-ala che continua, dicendo: "Matera è una piazza che conosco molto bene perché ci ho giocato da avversario quando ero a Teramo. La piazza materana mi ha sempre fatto una bellissima impressione. Si tratta di un club che ha alle spalle tante stagioni in Serie A ed è una realtà di alto livello. Personalmente, avevo una gran voglia di vestire la maglia di una società che vanta un blasone e storia cestistica in una città bellissima. A Matera poi, si respira basket ad alti livelli. La società è seria e vuole fare le cose per bene".

Staffieri, è chiaro sui possibili obiettivi: "Conosciamo le responsabilità che ci attendono dopo l’exploit della passata stagione. Queste sono le sfide più belle e siamo pronti a raccogliere il risultato dello scorso anno. i tifosi devono starci vicini, riempiendo il palazzetto e facendoci sentire il proprio rumore. Miei obiettivi? A me piace giocare per vincere, quindi lottare per l’alta classifica".

BASKET - Olimpia Matera, altro colpo messo a segno: arriva una nuova guardia-ala
SERIE C - Incredibile colpo di scena: la Figc porta il format a 60 squadre, una viene esclusa. Ecco i tre Gironi