Tutto Serie C

GIRONE C - Bari, parla Antenucci: "E' la sfida più importante della mia carriera. Reggina? Dobbiamo restare aggrappati"

Redazione TuttoMatera.com
13.12.2019 10:05

L'attaccante Mirco Antenucci, FOTO: SSCALCIOBARI.IT

"Bari è stata una scelta fondamentale per me. Non so se si tratta di una scelta che avrebbero fatto tutti, ma a me piacciono molto le sfide. Il progetto di De Laurentiis mi ha subito convinto". Sono le parole dell’attaccante Mirco Antenucci, che a Sky Sport, ha fatto il punto della situazione in casa biancorossa.

SULLA SFIDA: "Ho scelto di calarmi in questa categoria dopo diversi anni. Bari potrebbe essere la sfida più importante della mia carriera".

SUL PRIMATO: "Non sarà facile conquistare la Serie B. Questo lo sapevamo da inizio campionato. Noi ci proveremo con tutte le nostre forze a raggiungere l’obiettivo".

IL MOMENTO: "Dobbiamo continuare a pensare a ciò che stiamo facendo. Dobbiamo migliorare il nostro gioco e i risultati".

SULLA REGGINA: "In questo momento sta facendo qualcosa di straordinario. Noi non dobbiamo mollare. Dobbiamo restare lì dietro e spingere ancora di più".

GIRONE C - Bari, parla De Laurentiis: "Siamo ripartiti bene dopo le prime difficoltà. Mercato? Ci saranno delle sorprese"
GIRONE C - Reggina, parla Taibi: "Squadra difficile da migliorare ma con Toscano troveremo delle soluzioni. Gallo? Un confronto continuo"