Calcio News

Champions League, da quest'anno si cambia: ecco tutte le novità per il sorteggio

Redazione TuttoMatera.com
09.03.2019 09:50

Il pallone e il trofeo della Champions League, foto: Fonte Web

Si cambia. Venerdì a mezzogiorno, in occasione del sorteggio per i quarti di finale, si conosceranno anche quelle che saranno le possibili semifinali. Perché da quest’anno ci sarà un secondo sorteggio.

No, la Uefa, ieri ha comunicato che dopo il sorteggio dei quarti di finale, ce ne sarà un altro per i le semifinali, in modo da andare a decidere il tabellone della fase finale. Dunque, potranno subito scattare le prime ipotesi per la Champions League più pazza degli ultimi anni, visto che i match di ritorno hanno completamente sovvertito quelli di andata. Magari si tratta di una speranza in più per la Juventus.

Infatti, dopo l’eliminazione della Roma, potrebbe essere l’unica italiana ad arrivare fra le prime otto d’Europa e magari conoscere il suo potenziale cammino fino al primo giugno. Quarti di finale in programma il 9-10 aprile per l’andata e il 16-17 per il ritorno. Semifinali che si giocheranno il 30 aprile e 1 maggio per l’andata e 7-8 per il ritorno.

Commenti

Serie A, l'anticipo del venerdì - Kean si prende la scena dello Stadium e lancia la Juventus: poker all'Udinese in attesa dell'Atletico. La cronaca
Il weekend dello sport materano - Ecco i match in programma per questo fine settimana