Primo Piano

Bisceglie-Matera, le formazioni ufficiali: le scelte dei due tecnici

Roberto Chito
26.08.2018 17:05

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Alla fine è Scaringella che va ad affiancare Orlando nel tandem d’attacco. L’ex Fidelis Andria esordisce dal primo minuto, pronto a giocarsi tutte le sue carte. Conferma dunque, questa mossa da parte di mister Imbimbo.

Come viene confermata anche l’indiscrezione di Guarnone subito titolare. Niente spazio per Farroni, ma sarà l’ex Primavera del Milan a giocare fra i pali. Le novità, però, non finiscono qui. In difesa, Imbimbo decide di puntare su Arpino: in panchina va Sgambati. A centrocampo non c’è Sepe: panchina per lui. Spazio per Genovese sulla sinistra. Per il resto, conferme in toto.

Prayer, invece, dà spazio ad Addario fra i pali: panchina per Crispino che nelle prossime ore potrebbe addirittura salutare. Per il resto, l’undici del Bisceglie resta sempre lo stesso. Anzi, in panchina non c’è Boljat: anche lui vicino alla cessione, ma c’è il baby Russo.

   

LE FORMAZIONI

BISCEGLIE (3-5-2): Addario, Delvino, Markic, Calandra, Raucci, Montinaro, Risolo, Pirolo, Colella, Ippedico, Messina. Allenatore: Prayer.

MATERA (3-5-2): Guarnone, Risaliti, Corso, Arpino, Triarico, Garufi, Galdean, Ricci, Genovese, Orlando, Scaringella. Allenatore: Imbimbo.

Commenti

LIVE: Bisceglie-Matera 0-3: Tris al Ventura per i biancoazzurri. Rileggi il match
Il match - Matera, tris al Bisceglie: non c'è nessuna trappola in Puglia