L'Intervista

Andrisani: "Nessun ricorso, ecco perchè. Fatto un bel miracolo"

Redazione TuttoMatera.com
10.08.2018 13:35

Il presidente Nico Andrisani, foto: Sandro Veglia

"Per la partita persa a tavolino contro il Potenza, abbiamo deciso di non inoltrare nessun ricorso. Purtroppo c’è stato un errore della società e pertanto me ne assumo tutte le responsabilità". Era nell’aria ma adesso arriva l’ufficialità: il presidente Nico Andrisani ha deciso di non presentare alcun ricorso per quanto riguarda lo 0-3 a tavolino contro il Potenza maturano nella giornata di ieri.

Un errore che lo stesso presidente, attraverso un post su Facebook prova a giustificare: "C’è da precisare che il nuovo staff, allestito a tempo di record in quattro giorni, nel giro di una settimana ha dovuto lavorare su più fronti. Abbiamo raccolto un’eredità non facile fra documenti compilati a metà, nuove iscrizioni, tesseramento dei giocatori, assunzioni, preparativi di una partita che inizialmente era a porte chiuse e che poi si è trasformata a porte aperte. Abbiamo dovuto organizzare tutto, con i tempi strettissimi".

Andrisani, infine, rivolge un appello ai tifosi materani: "Rinnovo l’invito a sottoscrivere gli abbonamenti e a darci una mano in questa avventura. Vorrei ricordare a tutti che abbiamo compiuto un miracolo sportivo. Mercato? Stiamo continuando a monitorare tutte le possibili operazioni per tassellare al meglio l’organico".

Commenti

UFFICIALE - Ecco la data di Bisceglie-Matera: deciso quando si gioca
Tempo di uscite: Matera, in due con le valigie pronte. La situazione