Le Altre

Trapani, il club è pronto a passare di mano? Ore decisive: ecco chi è vicino all'acquisto dei granata

Redazione TuttoMatera.com
05.03.2019 15:45

L'imprenditore Maurizio De Simone, foto: Emanuele Taccardi

Questa volta sembra avercela fatta. Maurizio De Simone è ad un passo dall’acquisto del Trapani. L’imprenditore avellinese nelle prossime ore potrebbe mettere le mani sul club granata a distanza di qualche mese.

Infatti, de Simone, in estate fu davvero vicino ad acquisire il club granata, salvo poi sottoscrivere un contratto preliminare con il Matera. Affare che non si è materializzato come tutti sappiamo. A distanza di qualche mese però, l’imprenditore avellinese sembra essere tornato al primo flirt ed essere riuscito a superare la cordata capitanata da Haller ad acquisire il Trapani.

Dopo le prime indiscrezioni filtrate la scorsa settimana, nelle ultime ore l’affare sembra essere in dirittura d’arrivo. Maurizio de Simone, insieme ad una cordata irpina sembra essere ad un passo dall’acquisto del club granata. Ore decisive, dunque, per quanto riguarda il club siciliano pronto al cambio al timone della società.

Commenti

Juventus, il futuro chiamata adesso: con Allegri che si fa? Atletico Madrid decisivo e spuntano diverse piste. La situazione
Trapani, cambio di proprietà vicino? La posizione della Lega Pro: "Ecco cosa serve per l'ok al trasferimento delle quote"