Tutto Calcio Mercato

Impazza il mercato degli svincolati: Bisceglie, fatta per un difensore? Rieti, due rinforzi

Redazione TuttoMatera.com
04.10.2018 12:55

Il difensore Ferdinando Vitofrancesco, foto: Fonte Web

Altri colpi in vista. Il calcio mercato non finisce mai, anche quando arriva il gong. Nel Girone C, sono diverse le formazioni che in queste ore hanno deciso di guardare al mercato degli svincolati. A cominciare dal Bisceglie. Il club del presidente Nicola Canonico, dopo aver allestito la rosa in corso d’opera, sta cercando le ultime pedine.

Il tutto, per poter mettere nelle mani del tecnico Ginestra una squadra in grado di giocarsi la salvezza. Al momento, i neroazzurri stanno lavorando per quanto riguarda la difesa. E nelle ultime ore, si sono fatte sempre più insistenti le voci che portano a Ferdinando Vitofrancesco, ex terzino del Lecce nell’ultima stagione. Ha alle spalle diverse avventure importanti fra Serie B e Serie C: Cremonese, Grosseto, Cittadella, Perugia, Alessandria e FeralpiSalò. Adesso, la prossima destinazione dello scuola Milan sarà Bisceglie? L’accordo è vicino, ma i neroazzurri stanno lavorando anche ad un’altra operazione.

Oltre al Bisceglie, continua anche il rinforzamento del Rieti. Nelle ultime ore, i laziali hanno messo a segno due arrivi importanti. Il primo è Armando Migliaccio, giovane centrocampista, proveniente da una doppia stagione con la maglia del Santarcangelo. L’ultimo innesto, è l’attaccante Cedric Gondo. Cresciuto nella Primavera della Fiorentina, per lui anche qualche avventura nel nostro calcio. Adesso, lo aspettano i laziali.

Commenti

Matera, acquisti in stand-by: non solo Plasmati, c'è anche un centrocampista. La situazione
Bisceglie, verso il Matera: Ginestra verso diverse conferme, nessuna rivoluzione. Le ultime