Le Altre

Paganese, le grandi manovre per la nuova stagione: fra tecnico e ds. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
08.07.2018 18:00

La maglia della Paganese, foto: Fonte Web

L’avventura di Fabio de Sanzo sulla panchina della Paganese si è praticamente conclusa. Il tecnico che ha portato gli azzurrostellati alla salvezza, non continuerà l’avventura in azzurrostellato per la stagione che si appresta a cominciare. I campagni, infatti, in queste ore stanno programmando la nuova stagione.

A meno di clamorosi colpi di scena, in panchina, al Marcello Torre, in questa nuova stagione siederà Luca Fusco. L’ex secondo di Gianluca Grassadonia sembra essere in pole per guidare la Paganese. Nelle scorse ore, sembra che il tecnico abbia avuto un primo faccia a faccia con il presidente Trapani. Si aspetta solamente il nero su bianco che potrebbe arrivare la prossima settimana, soprattutto dopo l’incontro positivo fra i due. Insieme a Fusco, in lizza per la panchina azzurrostellata, c’erano anche Di Napoli, Erra e Ginestra: quest’ultimo, è vicino al Bisceglie.

Non solo allenatore, anche direttore sportivo. La Paganese, infatti, cerca il sostituto di Bocchetti che nella giornata di ieri ha firmato a Fano. L’uomo mercato azzurrostellato potrebbe essere Mariano Fernandez o Francesco Montervino. Su questo ruolo, però, le idee non sembrano essere così chiare come per l’allenatore.

Commenti

Trapani, il futuro è un rebus: fra trattative di cessione nuova stagione. La situazione
Buongiorno Mercato - Catania, superato il Catanzaro per un esterno e spunta una punta. Trapani, altre quattro uscite adesso. Monopoli, altro esterno nel mirino. Vibonese e Leonzio, ora i portieri