News

Play off, oggi il secondo turno: in gioco le quarte, tanti match clou. Il programma

Redazione TuttoMatera.com
15.05.2018 12:51

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Entrano in scena le quarte classificate. Parte il secondo turno, l’ultima fase per quanto riguarda i play off del girone. Poi, da domenica si comincia con la fase nazionale. La Serie C, quest’oggi emetterà altri verdetti: per ogni girone saranno solamente due le squadre qualificate che si andranno a sommare alle terze e alla vincitrice della Coppa Italia.

Nel Girone A, entra in scena il Monza, la vera sorpresa di questa stagione. I brianzoli se la vedranno contro il Piacenza, galvanizzato dalla netta vittoria di martedì. Importante anche Viterbese-Carrarese: in campionato i laziali si sono piazzati tre punti sopra i toscani. Nel Girone B, invece, entra in scena la Reggiana che se la vedrà contro l’ostico Bassano Virtus. Una partita che non è scontata come sembra. Stesso discorso, infatti, lo possiamo fare anche per Albinoleffe-FeralpiSalò: anche qui, ci si gioca davvero tanto.

Il Girone C, poi, come sempre offrirà grandi emozioni. Il match clou di questo secondo turno è sicuramente Cosenza-Casertana. I calabresi si sono piazzati meglio e con due risultati su tre a disposizione, avranno la possibilità di passare il turno. L’altro match è Juve Stabia-Virtus Francavilla. Il pronostico sembra essere dalla parte delle vespe ma occorre fare attenzione ai pugliesi.

   

PLAY OFF SERIE C - IL SECONDO TURNO

IL PROGRAMMA

GIRONE A

Ore 19.00: Monza-Piacenza

Ore 20.30: Viterbese-Carrarese

   

GIRONE B 

Ore 20.30: Reggiana-Bassano Virtus

Ore 20.30: Albinoleffe-FeralpiSalò

   

GIRONE C

Ore 20.30: Cosenza-Casertana

Ore 20.30: Juve Stabia-Virtus Francavilla

Commenti

Serie C, scoppia un nuovo caos? Gravina: "Pronto a prendere una decisione"
Nazionale, parte l'era Mancini. Il nuovo ct: "Ecco come sarà la mia Italia"