News

Due ritornano, altri due restano ancora ai box. Ecco i convocati

Redazione TuttoMatera.com
08.12.2018 19:40

L'attaccante Fabio Orlando, foto: Sandro Veglia

Tre portieri, sei difensori, undici centrocampisti e tre attaccanti per Matera-Rende. Sono ventitrè i giocatori convocati dal tecnico Eduardo Imbimbo per la sfida di domani pomeriggio contro i biancorossi che si giocherà al XXI Settembre-Franco Salerno, alle ore 16.30

Rispetto a quanto dichiarato dal tecnico Imbimbo, contro il Rende, domani pomeriggio non ci saranno gli attaccanti Orlando e Plasmati. Nonostante le dichiarazioni confortanti sul loro stato di salute, alla fine si è deciso di non rischiare entrambi per la sfida di domani. Non c’è nemmeno Dellino, ancora alle prese con la riabilitazione.

Torna, invece, il terzino sinistro Sepe. Quest’ultimo, ha scontato la giornata di squalifica ed è pronto a tornare in campo. Presente anche il centrocampista Andy Bangu che dopo aver lavorato a parte per diverso tempo, è tornato a piena disposizione. Per il resto, non ci sono novità.

   

I CONVOCATI

PORTIERI: 1 Farroni, 12 Guarnone, 22 Fortunato.

DIFENSORI: 13 Stendardo, 29 Sgambati, 2 Milizia, 6 Auriletto, 19 Risaliti, 3 Sepe.

CENTROCAMPISTI: 15 Lorefice, 26 Hysaj, 8 Garufi, 4 Corso, 30 Grieco, 17 Genovese, 18 Casiello, 14 Ricci, 10 Galdean, 20 Triarico, 21 Bangu.

ATTACCANTI: 11 Scaringella, 16 Dammacco, 9 Corado.

Commenti

Imbimbo: "Ora un passo avanti. Gli infortuni? Questa la situazione"
Probabile formazione - Dubbio attacco. Due i ritorni nell'undici