Le Altre

Catanzaro, ore decisive per l'arrivo di Auteri in panchina? La situazione

Redazione TuttoMatera.com
31.05.2018 11:00

Il tecnico Gaetano Auteri, foto: Sandro Veglia

Sembra essere una vera e propria telenovela che dovrebbe comunque chiudersi il prima possibile. Gaetano Auteri e il Catanzaro, sembrano essere ormai promessi sposi, visto che l’accordo è stato raggiunto da diverso tempo. Bisognava limare alcuni dettagli, che nelle ultime ore sono stati appianati.

Dunque, come mai non arriva l’ufficialità? È quello che si stanno chiedendo a Catanzaro. Nella giornata di ieri, infatti, il club, durante una conferenza stampa, contava di annunciare Gaetano Auteri con l’effetto sorpresa. Invece no, il tutto è slittato. Secondo l’edizione di Sicilia e Calabria de La Gazzetta dello Sport, l’affare non è assolutamente in discussione. Anzi, nelle prossime ore si conta di dover dare l’annuncio ufficiale, visto che i dettagli sull’ingaggio e lo staff sono stati superati.

Nemmeno l’intromissione del Pisa, in queste ore sembra aver rallentato l’affare. Auteri, infatti, dovrebbe essere, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultima ora, il nuovo allenatore del Catanzaro. Con lui, tutto lo staff: il secondo Cassia, e i preparatori Aprile e Di Mauro. L’annuncio dovrebbe arrivare nelle prossime ore, magari già domani o nel fine settimana. In caso contrario le ipotesi Padalino, Vivarini e Zironelli riprenderebbero quota.

Commenti

Play off, l'andata dei quarti di finale: Cosenza strepitoso, Catania in extremis. I risultati
UFFICIALE - De Franco saluta il Matera: parte una nuova avventura