Campionato

Girone C, i provvedimenti del Giudice Sportivo: le decisioni per la prossima giornata

Redazione TuttoMatera.com
26.02.2019 16:45

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Arrivano puntuali le decisioni del Giudice Sportivo. Andiamo a vedere quali sono i provvedimenti presi dopo la ventottesima giornata del Girone C.

   

VERSO I DIRIGENTI

Onofrio Lopez (Monopoli): Per comportamento offensivo verso la terna arbitrale durante la gara: espulso, panchina aggiuntiva. Inibizione a svolgere ogni attività in seno alla Figc, a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 15 marzo 2019, e ammenda di 500,00 euro.

Foresti Diego (Viterbese): Per comportamento irriguardoso nei confronti di un addetto federale e per non aver adempiuto ad una legittima richiesta dello stesso: panchina aggiuntiva. Inibizione a svolgere ogni attività in seno alla Figc, a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 15 marzo 2019, e ammenda di 500,00 euro.

Mariano Fernandez (Virtus Francavilla): Perché in stato di squalifica accedeva negli spogliatoi e sul terreno di gioco. Inibizione a svolgere ogni attività in seno alla Figc, a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 15 marzo 2019.

   

VERSO I CALCIATORI

Squalificati per una giornata: Vacca (Casertana), Furlan (Catanzaro), Minelli e Rossini (Rende), Obodo (Vibonese).

Commenti

Coppa Italia Serie C, la Lega Pro ha deciso: ecco il match che sarà trasmesso in diretta tv
UFFICIALE - Catania, colpo di scena per la panchina: ecco la scelta