Sala Stampa

Imbimbo non parla nel post partita a Bisceglie: ecco cos'è successo

Roberto Chito
06.10.2018 21:51

Il tecnico Eduardo Imbimbo, foto: Federico Longo

Il protrarsi della conferenza stampa da parte di Ciro Ginestra, non ha permesso ad Eduardo Imbimbo di analizzare il terzo ko consecutivo del suo Matera. Il motivo? Il tecnico dei biancoazzurri doveva partire e dopo aver aspettato un po’ di tempo, ha deciso di abbandonare la sala stampa.

Nel mentre, il tecnico Ciro Ginestra continuava la sua conferenza stampa, Eduardo Imbimbo lasciava l’impianto del Gustavo Ventura per non rischiare di perdere il viaggio programmato. Questa, infatti, è la versione data dall’ufficio stampa del club biancoazzurro guidato da Ninni Cannella che alcuni minuti fa ha fornito la versione ufficiale. Dunque, nessun problema di qualsiasi problema, tantomeno un silenzio stampa che poteva anche esserci dopo il terzo ko.

Dunque, Eduardo Imbimbo, a Bisceglie non ha parlato. Probabilmente, lo farà in settimana con i giornalisti materani nella consueta conferenza stampa di inizio settimana. Per il Matera, il momento si fa davvero difficile visto il terzo ko e con l’imminente penalizzazione la situazione si aggrava. Diversi aspetti da analizzare, ma l’appuntamento è stato rimandato.

Commenti

Girone C, i match delle 18.30 - Il Catania chiama, la Casertana risponde: botta e risposta fra grandi. Bisceglie, è un colpaccio salvezza
Farroni: "Tanta sfortuna in questo momento. Ancora episodi decisivi"