Tutto Calcio Lucano

CALCIO LUCANO - Picerno, parla Giacomarro: "Serve il massimo per la salvezza. Il mercato? Colmiamo alcune lacune"

Redazione TuttoMatera.com
09.01.2020 22:55

Il tecnico Domenico Giacomarro, FOTO: ROCCO CAPECE KIKINO

“Finalmente si ritorna a fare sul serio. Dobbiamo cercare di fare subito risultato per muovere la classifica. Abbiamo staccato la spina durante questa sosta ma da sabato torniamo a fare sul serio: ci servono punti per raggiungere il nostro obiettivo stagionale”. Sono le parole di Domenico Giacomarro, tecnico del Picerno che dal ritiro di San Gregorio Magno analizza la situazione dei rossoblu in vista della trasferta contro il Rieti.

SUI PROBLEMI: “Ci alleniamo su un campo che è più piccolo rispetto a quelli di Serie C, quindi è normale accusare qualche problema”.

SUL MOMENTO: “Dobbiamo sempre andare oltre ogni situazione. In campo bisogna metterci voglia ed abnegazione per portare sempre a casa il massimo risultato su ogni campo”.

SULLA SALVEZZA: “Abbiamo tutte le qualità per arrivarci. A questo, ci aggiungiamo la determinazione della società di intervenire sul mercato. Poi, in campo dobbiamo fare sempre il nostro, con l’obiettivo di portare a casa il miglior risultato possibile”.

SUL MERCATO: “Nel girone d’andata ci è mancata l’esperienza ed è quella che stiamo ricercando sul mercato in queste settimane. Subire dei gol per alcune superficialità ti condiziona nei momenti topici delle partite. Si opera sul mercato proprio per poter migliorare la rosa costruita in estate per far sì che si possa arrivare all’obiettivo”.

ALTRI MONDI - Politica: Matera, ecco la nuova giunta comunale: due le new entry. Domani la presentazione
CITTÀ DEI SASSI - Test contro il Miglionico in vista del match con il Castelsaraceno