Campionato

PUNTO GIRONE C - Bertotto dice la sua: "Tutto riaperto in attesa dello scontro diretto. Ecco chi sarà l'ago della bilancia"

Redazione TuttoMatera.com
29.03.2019 19:56

Il tecnico Valerio Bertotto, foto: Fonte Web

"Il campionato è davvero riaperto, la distanza si è ridotta potenzialmente a tre punti, considerando che il Trapani ha una partita in meno. La settimana prossima inoltre ci sarà lo scontro diretto al Menti". È il commento del tecnico Valerio Bertotto sul Girone C di Serie che sembrava essere chiuso ma che si è incredibilmente riaperto.

L’ex allenatore della Rappresentativa di Lega Pro, BassanoVirtus, Pistoiese e Viterbese, ha detto la sua sul Girone C che in questo momento sta davvero appassionando tanti sportivi. Intervisto da ZonaCalcio.net, l’ex difensore dell’Udinese, ha continuato, dicendo: "La Viterbese è una squadra ben organizzata con ottime individualità che si sta risollevando visti i tanti impegni ravvicinati che ha dovuto affrontare. Potrebbe essere l'ago della bilancia del campionato visto che nei prossimi due impegni affronterà Trapani e Catania".

Un campionato che entra sempre più nel vivo, nel quale non bisogna davvero dare nulla per scontato. E su questo, Valerio Bertotto, conclude: "Nessuna partita è scontata ma credo che il Trapani abbia un impegno davvero ostico contro una Viterbese in piena zona playoff mentre la Juve Stabia dovrà comunque fare attenzione al Bisceglie, nonostante il grande divario in classifica".

Commenti

GIRONE C - Verso la trentatreesima giornata: cambiano alcuni orari in vista del prossimo weekend. Il programma
BERRETTI - Matera a caccia del riscatto per fermare questa crisi infinita. Il programma