Tutto Calcio Mercato

È sempre calcio mercato - Bisceglie scatenato: Canonico rifà tutto. Potenza, caccia alla punta

Redazione TuttoMatera.com
14.09.2018 19:05

L'attaccante Gennaro Troianiello, foto: Fonte Web

È ancora tempo di calcio mercato. Diversi club, in queste ore stanno cercando di mettere a segno quei colpi che non sono riusciti ad ultimare entro le ore 20.00 del 31 agosto. Chi è più attivo in queste settimane, è sicuramente il Bisceglie. Il club di patron Nicola Canonico sta lavorando alacremente per poter costruire una rosa che solamente qualche settimana fa perdeva pezzi ogni giorno.

Canonico, insieme al ds Belviso sta lavorando per poter mettere a disposizione del tecnico Ginestra giocatori in grado di poter raggiungere l’obiettivo della salvezza. Sono stati messi a segno una serie di ritorni. A cominciare dal difensore Markic, sul quale c’era anche il Potenza e il centrocampista Risolo. In difesa, invece, il colpo porta il nome di Maccarrone, ex Virtus Francavilla fra le altre. Nelle scorse ore sono arrivati anche gli svincolati De Micheli e Liotti, insieme a Maestrelli, ex Arzachena. Nella giornata di ieri, invece, i neroazzurri hanno messo a segno il colpo Scalzone. Per l’attacco, però, potrebbe non essere finita qui. Il Bisceglie, insegue il colpo Montini. L’ex Monopoli, dunque, dopo una serie di trattative potrebbe vestire il neroazzurro.

Per l’attacco, però, potrebbe non essere finita qui. Per il 4-3-3 di Ginestra, Canonico sta pensando ad un colpo ad effetto: si tratta di Gennaro Troianiello, svincolato di lusso in questa finestra di calcio mercato. Pugliesi, che sembrano essere vicini anche al centrocampista Calamai, in modo da far innalzare il tasso tecnico a disposizione della rosa di Ginestra per raggiungere la salvezza. Insieme all’ex Cosenza, potrebbe arrivare il baby Giacomarro. Per l’attacco lavora anche il Potenza. I rossoblu, vorrebbero portare a casa la punta Jacopo Murano che al momento deve risolvere prima i problemi fisici per poi poter ritornare a giocare.

Commenti

Matera-Rieti, parte la prevendita al XXI Settembre. Tutte le info
La mappa delle panchine - Girone C, si parte così: tanti tecnici, storie diverse