News

Nessuna novità per Imbimbo verso il match di Pagani. I convocati

Roberto Chito
11.12.2018 14:55

La maglia dei biancoazzurri, foto: Sandro Veglia

Due portieri, sei difensori, undici centrocampisti e tre attaccanti per Paganese-Matera. Sono ventidue i giocatori convocati dal tecnico Eduardo Imbimbo in vista della sfida contro gli azzurrostellati di domani pomeriggio.

Nessuna novità in casa Matera rispetto a tre giorni fa. Le defezioni sono sempre le stesse. Ancora out gli attaccanti Orlando, Plasmati e Dellino che proseguono nel lavoro di riabilitazione e che potrebbero tornare a breve. Ovviamente, nessuno vuole accelerare i tempi per evitare di correre rischi inutili per poi perdere queste pedine per un tempo molto più lungo rispetto a quello attuale.

Al di là delle solite defezioni, Eduardo Imbimbo, per la sfida di Pagani ha deciso di portare gli stessi giocatori convocati contro il Rende, ad eccezione di Carlo Fortunato, estremo difensore della Berretti.

   

I CONVOCATI

PORTIERI: 1 Farroni, 12 Guarnone.

DIFENSORI: 13 Stendardo, 29 Sgambati, 2 Milizia, 6 Auriletto, 19 Risaliti, 3 Sepe.

CENTROCAMPISTI: 15 Lorefice, 26 Hysaj, 8 Garufi, 4 Corso, 30 Grieco, 17 Genovese, 18 Casiello, 14 Ricci, 10 Galdean, 20 Triarico, 21 Bangu.

ATTACCANTI: 11 Scaringella, 16 Dammacco, 9 Corado.

Commenti

Deciso l'arbitro di Paganese-Matera: un esordiente al Marcello Torre per lo scontro salvezza. Mossa giusta o rischiosa? Il profilo
Probabile formazione - Matera, si va avanti così? Queste le mosse