Avversario

Virtus Francavilla, dal match fantasma alla Viterbese: già si pensa a mercoledì

Redazione TuttoMatera.com
09.02.2019 19:14

L'undici della Virtus Francavilla, foto: Sandro Veglia

In un clima davvero surreale, la Virtus Francavilla ha terminato la settimana in vista della sfida contro il Matera. I biancoazzurri, però, domani pomeriggio allo stadio Franco Fanuzzi di Brindisi non si presenterà.

Nell’impianto pugliese resteranno solamente gli addetti ai lavori brindisini che dovranno decidere se optare per un test contro la Berretti oppure svolgere un allenamento in famiglia, effettuando un allenamento. Infatti, mercoledì, la Virtus sarà attesa dal big match contro la Viterbese, importante in ottica salvezza. Per questo, da questo punto di vista, meglio non abbassare la guardia, restando concentrati.

Difficile abbozzare una probabile formazione, visto che il tecnico Trocini, nonostante non abbia avuto nessuna ufficialità, è consapevole che la sfida contro il Matera non si disputerà. Dunque, tanto meglio cominciare a pensare alla Viterbese, arrivando a questo appuntamento nelle condizioni migliori.

Commenti

Strage Flamengo, la Lega Pro si unisce al dolore dei giovani brasiliani: nel weekend, minuto di silenzio su tutti i campi
Virtus, parla Trocini: "Così non è bello, ma abbiamo lavorato in maniera normale"