Primo Piano

Matera-Cosenza, le formazioni ufficiali: ecco le scelte dei tecnici

Roberto Chito
08.09.2018 16:46

Il pallone della Serie C, foto: Sandro Veglia

Mischia un po’ le carte Eduardo Imbimbo in vista di questo test amichevole, l’ultimo, prima del match d’esordio di campionato. Il tecnico irpino, conferma il 3-5-2 con diversi cambi.

In porta, infatti, c’è Farroni dal primo minuto. In difesa, conferma per Corso al centro con Risaliti e Auriletto. In mezzo al campo, mediana affidata ai piedi di Galdean con Ricci e Bangu ai suoi fianchi. Sulle corsie esterne, spazio per Triarico a destra e Garufi a sinistra. In avanti, invece, c’è il tandem Scaringella-Orlando.

Mischia le carte anche Braglia, che domani giocherà il secondo test contro la Virtus Francavilla. Il tecnico rossoblu, così si affida a Di Piazza-Maniero in attacco, mentre in mezzo al campo c’è Garritano con Capela in difesa. Turnover visti i due impegni ravvicinati.

   

LE FORMAZIONI

MATERA (3-5-2): Farroni, Risaliti, Corso, Auriletto, Triarico, Ricci, Galdean, Bangu, Garufi, Scaringella, Orlando. Allenatore: Imbimbo.

COSENZA (3-5-2): Saracco, Pascali, Legittimo, Capela, D’Orazio, Garritano, Palmiero, Mungo, Corsi, Di Piazza, Maniero. Allenatore: Braglia.

Commenti

LIVE MATCH: Matera-Cosenza 0-2: Maniero e Di Piazza la decidono. Rileggi il match
Matera-Cosenza 0-2: I biancoazzurri sbagliano, i rossoblu pungono. Arriva un ko a due facce