Il Tema

Presenze prestigiose in Tribuna Vip: Matera, cosa bolle in pentola?

Roberto Chito
19.09.2018 18:15

Gianluca Paparesta in tribuna, foto: Fonte Web

A volte ritornano. In tribuna, in una normale serata di metà settembre, ad assistere a Matera-Rieti c’erano Gianluca Paparesta, ex direttore generale del club biancoazzurro e Nicola Benedetto, politico lucano e noto imprenditore della Provincia di Matera. Semplici spettatori? Assolutamente no. Qualcosa comincia a muoversi in questo senso. Possibile interessamento? Perché no.

Di questo, nel post partita ne ha parlato Nicola Andrisani. Affermare che Matera è al centro delle attenzioni di diversi imprenditori. Questi, ovviamente stanno valutando il da farsi, cercando di capire il progetto e le persone che lo compongono. Gianluca Paparesta non lo si vedeva dalle parti del XXI Settembre da circa un anno. Dopo la breve avventura nell’era Columella nella quale ha rivestito il ruolo di direttore generale, l’ex arbitro ha lavorato ad altro. La sua presenza, però, nella serata di ieri è un segnale importante. Qualcosa bolle in pentola. Da capire, cosa.

Stessa cosa per quanto riguarda Nicola Benedetto. La sua presenza, invece, mancava dalla stagione 2009-10, quando decise di fare da sponsor al Fc Matera di Tommaso Perniola. L’imprenditore di Marconia starebbe pensando ad un nuovo impegno nel club biancoazzurro? Vedremo nelle prossime ore. Benedetto ha visto Matera-Rieti al fianco di Gianluca Paparesta, insieme al presidente Nicola Andrisani. Le due figure, però, non sono assolutamente collegate.

Commenti

La ripresa - Matera, si pensa alla trasferta di Lentini. La situazione
Volume: "Presupposti giusti, avanti così. Il gruppo? Duro a morire"