Avversario

Catanzaro, la probabile formazione - Solamente diversi dubbi in attacco per Auteri: l'undici anti Matera è pronto

Redazione TuttoMatera.com
16.12.2018 19:45

Il logo del Catanzaro, foto: Fonte Web

Ci sono ancora diverse ore per sciogliere gli ultimi dubbi, ma il più è stato fatto. Il Catanzaro anti Matera sembra essere pronto anche se Gaetano Auteri non anticipa nulla. L’unica certezza è sicuramente il 3-4-3 che dalle parti della Città dei Sassi conoscono da tempo per aver infuocato per tre anni i cuori dei tifosi biancoazzurri.

Adesso, però, è un’altra storia. Per la sfida del XXI Settembre-Franco Salerno, il tecnico Auteri deve rinunciare al centrocampista De Risio. Al suo posto, si va verso la conferma della coppia Iuliano-Maita che tanto bene ha fatto fino a questo momento. Sulle corsie esterne, invece, a destra ci sarà Statella, mentre a sinistra Favalli. Non si tocca la linea difensiva guidata da Figliomeni al centro con Riggio e Caliento a completare il pacchetto. A difesa della porta giallorossa, invece, ci sarà Furlan.

Auteri, ha tanta abbondanza soprattutto in attacco. È proprio lì, che il tecnico siciliano ha i maggiori dubbi. Al momento, però, il tridente sembra essere deciso. Al centro, come falso nueve dovrebbe esserci Ciccone, mentre Kanounte e Fischnaller completeranno il pacchetto offensivo.

    

PROBABILE FORMAZIONE

Catanzaro (3-4-3): Furlan, Caliento, Figliomeni, Riggio, Statella, Iuliano, Maita, Favalli, Kanoute, Ciccone, Fischnaller.

A disposizione: Elezaj, Mittica, Signorini, Lame, Nikolopoulos, Eklu, Nicoletti, D’Ursi, Infantino, Giannone, Repossi.

Allenatore: Gaetano Auteri.

Commenti

Girone C, i match delle 16.30 - Il Trapani si prende il secondo posto ma la vetta è lontana. Flop Casertana, pari per il Monpoli. Balzo della Virtus. I risultati
Catanzaro, parla Auteri: "Sarà un'emozione: ho tanti bei ricordi di tutti. Il Matera? Buona squadra: ecco dove potrebbe arrivare"