Hockey

Hockey femminile, il sogno della Pattinaggio Matera finisce sul più bello. Il tecnico Santeramo: "Nulla da recriminare, complimenti alle ragazze"

Redazione TuttoMatera.com
05.03.2019 00:50

Il logo dell'Hockey Pattinaggio Matera, foto: Fonte Web

E’ stato il Montebello ad aggiudicarsi la Coppa Italia di hockey su pista femminile. La formazione veneta, favorita per la vittoria finale, si è imposta 9-3 sulla Hockey Pattinaggio Matera, a segno, per le lucane, Alessandra Gallotta, doppietta per lei, e Cristina Santochirico, sodalizio campione d’Italia in carica.

"E’ stata una bella manifestazione. – Dichiara il tecnico della Hockey Pattinaggio Matera, Luca Santeramo - La semifinale vinta 5-2 sul Pesaro la abbiamo giocata alla grande. Ottima prestazione di tutte le ragazze contro una valida squadra. La finale è stata comunque una bella partita specialmente il primo tempo, combattuto e gestito alla grande anche da parte nostra".

Santeramo, conclude: "Il risultato finale è pesante ma un po' bugiardo perché comunque abbiamo creato tanto ma concretizzato poco. La prestazione, mi è piaciuta tanto a differenza del primo concentramento di Pesaro. Complimenti a tutte le ragazze, non ho davvero nulla da recriminare, veramente brave".

Commenti

Il posticipo - Reggina, la beffa è tutta nel finale: ma sorride il Rende
Juventus, il futuro chiamata adesso: con Allegri che si fa? Atletico Madrid decisivo e spuntano diverse piste. La situazione