Primo Piano

Porte aperte per il futuro: i tifosi del Bue pronti ad avere le giuste risposte

Roberto Chito
19.02.2019 21:30

I tifosi biancoazzurri, foto: Emanuele Taccardi

Non c’è ancora una data. Ma molto presto potrebbe arrivare. Dopo il messaggio diffuso da alcuni gruppi di tifosi del Matera, relativo alla richiesta di avere un incontro con le istituzioni, secondo quanto appreso dalla Redazione di TuttoMatera.com, questo ci sarà molto presto.

Infatti, l’assessore allo sport della regione Basilicata Roberto Cifarelli ha aperto le proprie porte ed è pronto a parlare con i tifosi, a discutere con loro e a dare rassicurazioni in merito al futuro, che dovrà essere sicuramente diverso, in modo da non ripetere più i drammi, ovviamente sportivi, delle ultime due stagioni. La ricostruzione, dunque, sarà fatta in maniera limpida e seria, cercando di mettere in gioco componenti che possano garantire un futuro stabile e solido al club biancoazzurro.

Anche perché, dopo l’ennesimo fallimento, l’ultimo a distanza di meno di dieci anni, i tifosi biancoazzurri vogliono garanzie su quel che sarà il nuovo corso. All’incontro fra l’assessore allo sport della Basilicata Roberto Cifarelli, molto probabilmente ci sarà anche Giuseppe Tragni, assessore allo sport del Comune di Matera, chiamato in causa dagli stessi tifosi.

Commenti

Evitare altri casi Modena, Matera e Pro Piacenza: le cinque nuove norme della Figc sono una rivoluzione
Serie B, la richiesta alla Figc per un contributo economico alle retrocesse in Serie C. La nota