Calcio Mercato

UFFICIALE - Matera, arrivi alla vigilia del derby: eccone altri quattro

Roberto Chito
07.08.2018 19:12

Il logo del Matera, foto: Fonte Web

Alla vigilia della sfida contro il Potenza, il Matera annuncia altri quattro arrivi. Il tecnico Eduardo Imbimbo, dunque, in occasione della sfida di domani pomeriggio, potrà beneficiare di altre pedine importanti. Nella giornata di oggi sono stati annunciati: il portiere Mascagni, il difensore Arpino e i centrocampisti Corso e Genovese.

I primi due, in un certo qual senso erano annunciati. Arpino, infatti, ha sottoscritto il contratto questo pomeriggio. Un arrivo che era stato annunciato già due settimane fa. Poi, le note vicende societarie lo avevano messo un po’ in stand-by. Nonostante ciò, Arpino, dopo l’ottima stagione disputata con la maglia della Sarnese può finalmente cominciare la prima avventura in terza serie. Stesso discorso anche per il portiere Filippo Mascagni che dopo l’ottima annata a difesa dei pali del Tuttocuoio è pronto a sfidare Ioime per quanto riguarda il ruolo di primo portiere. Arriva direttamente dal Bologna, ed è pronto a mettersi in gioco in biancoazzurro.

Per Corso, invece, si tratta di un ritorno in Serie C: il centrocampista di Messina mancava dal professionismo dalla stagione 2012-13. Nel frattempo ha disputato tanta Serie D e adesso ad un punto cruciale della sua carriera si affaccia in terza serie. In Serie C, sarà l’esordio anche per Luigi Genovese. Si tratta di un esterno sinistro di centrocampo, nell’ultima stagione alla Gelbison. Con altri quattro nuovi arrivati, il Matera si prepara all’esordio di questa stagione.

Commenti

Potenza, Ragno: "Coppa, abbiamo le idee chiare. Matera? Ecco cosa penso"
I convocati di Imbimbo - In diciannove per il Potenza. Solo uno out