Le Altre

UFFICIALE - Rende, parte il post Trocini: ecco la decisione del club biancorosso

Redazione TuttoMatera.com
06.07.2018 19:52

Il presidente Coscarella con il neo tecnico Modesto, foto: Fonte Web

Era scontato, ma mancava l’annuncio. E adesso, è arrivato anche quello. Senza nemmeno annunciare il divorzio da Bruno Trocini, il Rende ha affidato la panchina a Francesco Modesto che dalla formazione Berretti viene promosso in prima squadra. Una decisione che era stata presa già da tempo, da quando l’ex tecnico aveva manifestato l’intenzione di non continuare in biancorosso.

Modesto, dopo aver chiuso la carriera da giocatore proprio a Rende, ha deciso di intraprendere quella da allenatore. E infatti, il club del presidente Coscarella, la passata stagione gli ha affidato la panchina della Berretti. Importanti i risultati ottenuti dall’ex difensore che al primo anno è riuscito a raggiungere i play off. Adesso, però, la grande occasione: guidare il Rende in Serie C, alla prima vera e propria stagione da allenatore.

Con Modesto, a condurre il Rende per la stagione 2018-19, ci sarà anche Maurizio Perrelli in qualità di allenatore in seconda. Due, invece, i preparatori atletici: si tratta di Manuel Gallelli e Giacomo Gigliotti che si occuperà della parte di performance analyst. L’allenatore dei portieri, invece, sarà Alessandro Greco.

Commenti

UFFICIALE - Buffon riparte dal Psg. Il portiere: "Qui progetto ambizioso"
Diario Mondiale - La Coppa è affare d'Europa: Brasile flop, ma il Belgio è super. Francia, altra prova di forza