Serie C News

SERIE C - Situazione iscrizioni: due hanno già tirato i remi in barca ma ci sono altre situazioni critiche

Redazione TuttoMatera.com
21.06.2019 22:35

Il pallone della Serie C, FOTO: FONTE WEB

Il Trapani salva la Serie B grazie alla cessione della società all’imprenditore romano Giorgio Haller. Termina dopo qualche mese dunque, la brevissima avventura di Maurizio De Simone, ex direttore sportivo del Matera in Sicilia. Con il passaggio di consegne, i granata salvano la promozione in cadetteria ottenuta ai play off solamente sette giorni fa.

Se in Serie B, la situazione iscrizioni sembra essere tranquilla, in Serie C cominciano a saltare le prime teste. A cominciare dal Siracusa che proprio nella giornata di oggi ha dichiarato di non effettuare nessuna iscrizione alla terza serie. Con i siciliani, è out anche l’Albissola che non disponendo di uno stadio a norma ha alzato bandiera bianca. Da monitorare, invece, la situazione di tutte le altre. A cominciare dal Foggia che non se la st passando davvero bene.

I Sannella hanno affermato di voler passare la mano, ma al momento non si è fatto sotto nessun acquirente. Chi non se la passa bene è anche la Lucchese, alle prese con una grave situazione societaria che dura dalla scorsa stagione. Potrebbe rinunciare alla terza serie anche l’Arzachena. Entro lunedì, le società dovranno prendere una decisione. La situazione, però, non è delle migliori: la Serie C è pronta a perdere altri club in corsa.

EUROPEI UNDER 21 - Italia, parla Di Biagio: "Prima i tre punti, poi penseremo al resto". E Kean: "Grande responsabilità per noi"
MATERA - Tragni: "Siamo alle fasi preliminari: questa la situazione su proposte e tempi"