La Giornata

Girone C, altro recupero - Vietato sbagliare per Viterbese e Bisceglie: punti in palio per mettere le distanze con la zona rossa. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
05.12.2018 11:00

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Entrambe si trovano laggiù. E per entrambe servono punti pesanti per risollevarsi. La Viterbese per abbandonare l’ultimo posto. Il Bisceglie per mettere altri punti di vantaggio sulle ultime posizioni. Due squadre che non vivono un buon momento ma che questo pomeriggio sono chiamate assolutamente a non sbagliare.

In casa Viterbese, in vista del turno di riposo del prossimo weekend, l’obiettivo è chiaro: superare Matera e Paganese, e portarsi attualmente al terzultimo posto. Finora, i due punti conquistati sono troppo pochi per le ambizioni dei laziali. Alla pronta risalita ci sta lavorando Stefano Sottili che rispetto alla sfida contro il Trapani, questo pomeriggio dovrebbe davvero cambiare poco se non nulla. Dubbi soprattutto in attacco. Polidori dovrebbe farcela e sarà affiancato da Vandeputte, tra i migliori domenica e uno tra Pacilli, Molinaro e Ngissah. Anche se il primo rimane favorito.

Poco o nulla, dovrebbe cambiare anche nel 3-5-2 del Bisceglie. Il tecnico Ciro Ginestra non sembra avere intenzione di mutare il proprio scacchiere. Quella di questo pomeriggio, soprattutto per i neroazzurri è una sfida davvero importante. Uscire imbattuti dal Rocchi di Viterbo sarebbe un gran segnale visto che si allungherebbe il vantaggio sul Rieti e soprattutto su Matera Paganese, oltre ad agganciare o superare il Siracusa.

Commenti

Nazionale, parla Mancini: "Possiamo fare qualcosa di diverso come fece Sacchi. Obiettivo Euro 2020, poi si pensa al Qatar. Primi mesi? Morale sotto i tacchi, non è stato facile rialzarsi"
Girone C, Lopez fa il punto: "Per la Serie B le rivali non mancano. Il Rende? Darà fastidio fino alla fine. Ecco cosa paga il Catania oggi"