News

La Gradinata: "Felici per il cambio nel club. Ora si passa ai fatti"

Redazione TuttoMatera.com
05.08.2018 19:46

Il logo della Gradinata Biancoazzurra, foto: Fonte Web

Se il Matera giocherà un’altra stagione in Serie C, gran parte del merito lo si deve a Vitantonio Ripoli e Nico Andrisani che in settimana hanno prelevato il club da Saverio Columella. Un evento che nella Città dei Sassi è stato celebrato da tutti e che in un certo senso ha riacceso la passione della tifoseria.

Questo evento, ovviamente è stato accolto al meglio anche da parte della Gradinata Biancoazzurra, il cuore pulsante del tifo materano che attraverso un comunicato stampa, precisa: "La Gradinata Biancoazzurra esprime la propria soddisfazione per il passaggio delle quote societarie a degli imprenditori della nostra città. Consapevoli che gli stessi sono, da tempo, suoi infaticabili tifosi, auguriamo un buon lavoro, con la speranza che si possa creare tra la società e la tifoseria una forte intesa basata su rispetto e serietà".

Il comunicato poi si conclude: "Inoltre, invitiamo tutti gli sportivi materani ad abbandonare le chiacchiere da social e a sottoscrivere l’abbonamento come gesto d’amore verso i propri colori e la propria città. Uniti, tifando e cantando per questi colori, potremo raggiungere un futuro costellato di successi e vittorie importanti".

Commenti

Andrisani: "Matera, ci sono voci false. Siamo in due a guidare il club"
Il Matera secondo Volume: una filosofia ben precisa quella del ds