Calcio Mercato

Matera, altra novità in settimana? Si stringe per un talento belga

Roberto Chito
12.11.2018 12:47

Il trequartista Marten Wilmots, foto: Fonte Web

Qualche piccolo dettaglio da sistemare ma già in settimana Marten Wilmots potrebbe diventare un nuovo giocatore del Matera. Lo aveva annunciato già il presidente Rosario Lamberti la scorsa settimana. E sabato pomeriggio, nel post Viterbese, il massimo dirigente fra le righe, aveva dato segnali in questo senso.

Wilmots dovrebbe vestire il biancoazzurro. Si tratta di un classe 1999 che andrebbe sicuramente a rinfoltire il parco under, visto che questi giocatori non devono essere inseriti in lista. Il figlio dell’ex ct del Belgio, nelle prossime ore potrebbe sbarcare nella Città dei Sassi per mettere il nero su bianco. Dopo il no ricevuto dall’Avellino, con il tecnico Archimede Graziani che non gli aveva assicurato il posto fra i titolari, il talento belga, potrebbe essere sicuramente un innesto importante per i biancoazzurri.

Una rosa che necessita di pedine di qualità. Wilmots, potrebbe essere l’innesto alla vigilia del derby contro il Potenza. Una trattativa ben avviata, con il presidente Rosario Lamberti che sta portando avanti in prima persona il tutto. Il talento belga, potrebbe indossare il biancoazzurro per dare il giusto contributo al Matera. Sviluppi in settimana. Però, Marten Wilmots potrebbe diventare al più presto un giocatore biancoazzurro.

Commenti

Berretti, ancora ko: Matera punito, la beffa arriva su calcio di rigore
Panchina d'Oro: Allegri stacca ancora una volta tutti. Il tecnico: "Obiettivi per precisi". Ad Andreazzoli e Zanetti gli altri riconoscimenti