Serie A

SERIE A - Trentacinquestima giornata, l'anticipo del venerdì: Cristiano Ronaldo risponde a Lukic, e per il Torino è un'occasione persa

Redazione TuttoMatera.com
03.05.2019 23:05

Una fase di Juventus-Torino, foto: Fonte Web

Cristiano Ronaldo beffa il Torino. E probabilmente lo allontana dal quarto posto. Però, il punto dello Stadium non è assolutamente da buttar via.

Anche perché, il derby della Mole, per i granata le cose si mettono davvero bene. Infatti, al diciottesimo arriva il primo gol di Lukic che approfitta di un clamoroso errore di Pjanic e sblocca la partita, realizzando la sua prima rete in Serie A. La squadra di Mazzarri, tiene molto bene il campo, limitando una Juventus che fa fatica a trovare spazi.

Alla fine, però, come spesso accade, queste partite vengono decise dai grandi campioni: ci pensa Cristiano Ronaldo con uno splendido colpo di testa a trovare l’incornata dell’uno a uno che salta i bianconeri dal primo ko stagionale in casa. E per il Torino il quarto posto si complica un po’.

SERIE D - Girone H, clamoroso davvero: per il Picerno la Serie C è a serio rischio. Una sentenza può stravolgere tutto: i possibili scenari
SERIE B - Palermo, che caos: dal deferimento alla nuova misteriosa società, passando per l'istanza di nove club. Cosa succederà?