Calcio Mercato

Matera, tutti su Corado: un doppio derby di mercato per la punta?

Roberto Chito
11.01.2018 13:02

La punta Gaston Corado, foto: Angelo Pisani

In attesa di capire quale potrebbe essere il suo futuro, cominciano ad arrivare importanti apprezzamenti. Parliamo di Gaston Corado, che in queste ultime ore, sembra essere finito nel mirino di diversi club di terza serie.

LA SITUAZIONE – Già noto l’interesse dalla Reggina, che vorrebbe rinforzare l’attacco con una pedina di esperienza, complice anche l’infortunio di Sciamanna che dovrebbe restare fuori per un mesetto. Ecco che il nome di Gaston Corado, è finito sui taccuini dei dirigenti calabresi, che in queste ore stanno valutando la possibilità di portarlo alla corte di Agenore Maurizi che già da qualche tempo ha espresso il suo apprezzamento per la punta.

ALTRE PISTE? – Non solo la Reggina. Secondo quanto riportato da TuttoC.com, nelle ultime ore, su Corado, sembrano esserci altri due club. Si tratta, infatti, dell’Arezzo e della Pistoiese. I due club toscani, hanno individuato nell’argentino, la pedine giusta con la quale poter dare man forte al reparto avanzato. Entrambe nel Girone A, le due toscane sembrano aver fatto le prime valutazioni.

NON È FINITA – Potrebbero non essere i soli. Infatti, per Corado potrebbe essere un doppio derby di mercato. Da una parte le toscane Arezzo e Pistoiese, mentre dall’altra le calabresi Reggina e Catanzaro. Sì, perché anche i giallorossi sembrano aver chiesto informazioni per la punta, che al momento non sarebbe la prima scelta di Dionigi, visto che il club sta valutando altre piste.

Commenti

Clamoroso: Girone C, cambiano gli scenari di mercato? La bomba
Prima sedotto, poi abbandonato? Lecce - Strambelli: la situazione