Tutto Serie C

GIRONE C - Ufficiale: Avellino, clamoroso colpo di scena: Di Somma lascia al veleno. E ora cosa farà Capuano? La situazione

Redazione TuttoMatera.com
23.12.2019 23:10

Il ds Salvatore Di Somma, FOTO: EMANUELE TACCARDI

Con una lettera al veleno, Salvatore Di Somma annuncia l’addio all’Avellino. Decisione che l’ex dirigente di Juve Stabia e Benevento ha maturato dopo la riunione di questo pomeriggio con la società irpina.

Di Somma, ha denunciato il fatto che la società gli ha fatto capire di avere già in mente il nome del nuovo direttore sportivo ma che non sembra aver avuto il coraggio di comunicarlo. Di Somma, ha anche aggiunto che non ha nessuna intenzione di fare il prestanome a qualche altro dirigente. Un vero e proprio colpo di scena, visto che la nuova società aveva inizialmente confermato tutti.

Adesso, bisogna valutare anche quale sarà il futuro di Ezio Capuano. Il tecnico salernitano, legato a Di Somma, potrebbe anche dimettersi nei prossimi giorni. In ogni caso, in casa Avellino sembra essere un momento delicato e le dimissioni dell’ex dg di Juve Stabia e Benevento potrebbero portare ad un ennesimo ribaltone.

SERIE A - Ufficiale: Fiorentina, parte l'avventura di Iachini. Commisso: "La classifica ci ha imposto il cambio del tecnico"
ESCLUSIVA - Chisena: "Oggi siamo una bella realtà. I numeri? Siamo di un'altra categoria"